Meldes

Search

BRILLIANCE

vitamina C per tornare a risplendere

Meldes

Di cosa si
tratta?

Scopri il protocollo Meldes caratterizzato da Vitamina C concentrata dalla consistenza ricca e nutriente per combattere l’azione dei radicali liberi e contrastare l’invecchiamento cutaneo e da ossigeno puro per detossinare e rivitalizzare le cellule della pelle. Attraverso la cavitazione sonica (cosiddetti ultrasuoni) e l’efficacia del microneedling, questo protocollo stimola il turn-over cellulare e riequilibra la pelle attivando il microcircolo con conseguente incremento di ossigeno tissutale per un colorito più sano e omogeneo.

In quali casi è consigliato?

È consigliato ogni qualvolta il viso del paziente necessiti di forte idratazione e nuova luce. Il potere di ogni sua fase, legato alla massima qualità dei prodotti di fama internazionale come la maschera ipernutriente e il siero Vitamina C al 10% di Zo® Skin Health, la rendono un’ottima soluzione per chi cerca un protocollo dal forte potere antiossidante e idratante.

Quali sono i risultati?

La pelle risulta profondamente idratata e ritrova la sua naturale luminosità.
BRILLIANCE offre un’idratazione rinforzata e stimola l’ossigenazione della pelle per rendere meno evidenti i segni dello stress lasciati sul viso da freddo, inquinamento o eccessiva esposizione solare. Durante il trattamento la zona perioculare viene manipolata con specifiche manovre e prodotti per donare nuova freschezza allo sguardo cancellando le tracce della stanchezza che segnano precocemente questa parte così delicata.

Può essere eseguito tutto l’anno?

Il trattamento è perfetto per ripristinare l’idratazione e illuminare le pelli stanche e opache durante tutto l’anno. Esprime il suo massimo sicuramente in abbinamento ad un protocollo di biorivitalizzazione viso ed è ideale nella preparazione della pelle all’esposizione solare o di ritorno da una vacanza per ripristinarne la corretta idratazione nella stagione primavera-estate.

Sotto quale forma viene veicolato l’ossigeno?

Grazie all’applicazione di una maschera brevettata da azienda di prodotti di medicina estetica internazionale, l’ossigeno puro viene applicato e lasciato in posa sul viso e una serie di microbollicine “esplodono” sulla pelle lenendo eventuali rossori lasciati dalla fase precedente di veicolazione della vitamina C pura tramite microneedling. L’unione di questi due passaggi regala un continuo micromassaggio stimolante che migliora il microcircolo e di conseguenza ripristina il colorito sano e rosato della pelle.

Meldes

More About

Non sai quale sia il miglior trattamento per te?

Fissa una prima consulenza con i professionisti Meldes.