Meldes

Search

DERMOCHIRURGIA

cheratosi, angiomi, xantelasmi, fibromi, neoformazioni

Meldes

Quali inestetismi tratta?

Con il termine neoformazione cutanea si intende genericamente qualsiasi crescita spontanea sia di natura benigna che maligna.
Le prime sono estremamente diffuse e facilmente riscontrabili su viso e corpo di numerosi pazienti.
In Meldes è possibile rimuoverne alcune quali nevi, cisti, fibromi, papillomi, verruche, angiomi rubino o stellati, cheratosi seborroiche, xantelasmi oltre che nevi dermici precedentemente analizzati tramite visita dermatologica.

Quali laser si utilizzano?

Presso il centro Meldes è possibile usufruire delle moderne tecnologie di Laserchirurgia con il supporto dei migliori macchinari ad uso medicale di fama internazionale e l’esperienza dei nostri professionisti: a disposizione dell’equipe il laser Co2 frazionato, il laser ND Yag, la tecnologia E.A.S.T. e il Diatermocoagulatore specificatamente scelti a seconda dell’intestetismo da trattare.

L’asportazione è dolorosa?

Quasi tutte le asportazioni cutanee vengono eseguite in anestesia locale. Sono indolori ad eccezione dell’infiltrazione dell’anestetico che provoca una sensazione temporanea lieve di bruciore. Dopo l’intervento il paziente può riprendere le sue attività quotidiane quasi sempre nell’immediato.

ANGIOMA RUBINO

Non sai quale sia il miglior trattamento per te?

Fissa una prima consulenza con i professionisti Meldes.