Meldes

Search

MICROBOTOX

Di cosa si tratta?

Il Microbotox è un trattamento efficace per contrastare la perdita di tono del terzo inferiore del volto e nella presenza di bande verticali e rughe orizzontali del collo agendo in modo diretto sulle strutture cutanee e sulla muscolatura responsabile della formazione di tali difetti.
In particolare le indicazioni più comuni sono:
– fine rugosità della cute
– linea mandibolare appesantita
– rilassamento del collo
– rughe del collo (collane di Venere e corde platismatiche)

Come funziona?

Il Microbotox consiste nell’impiego della sicura e sperimentata tossina botulinica mediante diluizioni maggiori. Tale strategica soluzione, meno concentrata, una volta iniettata con tecnica a micro ponfi con finissimi aghi, su tutto il terzo inferiore del volto e sul collo agisce rilassando delicatamente la muscolatura sottostante. La pelle si distende e si tonifica con netto miglioramento della linea mandibolare, che subisce un’azione liftante con attenuazione delle bande verticali e delle rughe orizzontali del collo. In contemporanea agisce anche sulle ghiandole sebacee e sudoripare della cute, determinando un miglioramento della texture e della luminosità.

Come avviene il trattamento?

Una volta marcata e disinfettata la zona cutanea da trattare, mediante aghi corti e sottilissimi, si iniettano in superficie con tecnica a microponfi piccolissime quantità di farmaco. L’associazione di un anestetico locale permette di eseguire il trattamento senza alcun disagio per i pazienti.

Non sai quale sia il miglior trattamento per te?

Fissa una prima consulenza con i professionisti Meldes.