Meldes

Search

RADIESSE – IDROSSIPATITE DI CALCIO

Di cosa si tratta?

Radiesse® è un dermal filler costituito al 30% da microsfere di calcio idrossiapatite e dal 70% da un gel di carbossimetilcellulosa che tiene in sospensione le particelle. Si tratta di un filler completamente riassorbibile, approvato nel 2006 dalla Food and Drug Administration americana per aumentare i tessuti molli del volto.

Qual è l’effetto di Radiesse®?

Radiesse® ha un duplice effetto: dona un aumento immediato di volume sul volto in fase di iniezione ed un aumento di volume a distanza di tempo legato a processi di neocollagenogenesi stimolati dalla presenza dei cristalli di idrossiapatite di calcio.
La durata dell’effetto volumizzante è quindi di circa un anno!

Quali sono i benefici di Radiesse®?

Abbiamo un immediato aumento di volume, un miglioramento della qualità della pelle grazie alla stimolazione di collagene ed elastina, un aumento dello spessore della pelle e un lifting e ridefinizione del contorno del viso.

Per quali zone è indicato?

Radiesse® è un dermal filler ideale per il riempimento degli zigomi, per risaltare un mento sfuggente o per ridefinire i contorni del viso, con un risultato molto naturale che esalta la bellezza del volto.

Non sai quale sia il miglior trattamento per te?

Fissa una prima consulenza con i professionisti Meldes.