Meldes

Search

RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA

il calore che fa bene alla tua pelle

Meldes

Di cosa
si tratta?

La radiofrequenza è un trattamento medico non invasivo basato sull’emissione di onde elettromagnetiche ad alta frequenza e la conseguente conversione dell’energia elettrica creata in calore.
È indicato per trattare lassità cutanee e altri inestetismi del volto e del corpo.
Grazie alla presenza di appositi manipoli, a seconda della zona del viso o del corpo trattata, la carica elettrica viene trasmessa alla cute e ai tessuti sottostanti, esercitando in questo modo l’azione terapeutica desiderata.

​Quali le zone da trattare?

Si eseguono sedute principalmente su viso, collo, décolleté e sul corpo in zone come braccia, addome, glutei, gambe e cosce.

Quali sono i risultati?

Alla Meldes questo macchinario viene impiegato per ridonare tono, tensione ed elasticità al derma, stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina, ridurre le piccole rughe del viso e ridefinire i contorni del viso. Applicazioni sul corpo si effettuano per rimodellare la silhouette, rallentare l’invecchiamento e migliorare la texture della pelle.

Come si esegue il trattamento?

Il trattamento di radiofrequenza quadripolare dinamica si svolge in ambito ambulatoriale e ha una durata di 20-40 minuti al massimo. Prima del trattamento, viene applicato sulla zona scelta un gel che permette di isolare la cute dal calore emesso dal manipolo. Una volta impostati i parametri della temperatura e dell’intensità degli impulsi elettrici, si potrà procedere al trattamento.

È dolorosa?

Assolutamente no. Non è prevista anestesia e il trattamento è totalmente indolore. Il paziente avverte solo una piacevole sensazione di calore nell’area trattata.

Non sai quale sia il miglior trattamento per te?

Fissa una prima consulenza con i professionisti Meldes.