SCOPRI DI SEGUITO I NOSTRI TRATTAMENTI DEDICATI
cosa desideri?
una pelle
Medical Skin Detox
La pulizia del viso medicale Meldes è un protocollo che prevede diverse fasi di detersione, esfoliazione, estrazione di comedoni e rimozione di impurità e cellule morte.
La linea ZO® Skin Health continua a ridefinire e far progredire la scienza della salute della pelle ritracciandone i confini a livello medico e viene distribuita in esclusiva in selezionati centri di medicina estetica in tutto il mondo tra i quali Meldes.
Il trattamento frazionale è l’ultima innovazione per trattare l’invecchiamento della pelle: ideale per trattare rughe sottili, discromie, cicatrici da acne e lassità cutanea.
È possibile rimuovere alcune neoformazioni cutanee quali nevi, cisti, fibromi, papillomi, verruche, angiomi rubino o stellati, cheratosi seborroiche, xantelasmi oltre che nevi dermici precedentemente analizzati tramite visita dermatologica.
Consiste nell’applicazione di uno o più agenti chimici esfolianti sulla cute, per un periodo sufficiente ad interagire con strati cellulari sempre più profondi dell’epidermide e successivamente del derma, provocando un danneggiamento prevedibile e selettivo della cute.
Una moderna tecnica di rivitalizzazione e rigenerazione della pelle del viso e del corpo che stimola la produzione di collagene ed elastina, mediante l’utilizzo di un particolare dispositivo dotato di finissimi aghi che veicolano un mix di acido ialuronico non crosslinkato e amminoacidi all’interno della pelle.
Grazie a diversi peeling chimici applicati, alle microlesioni generate dagli aghi del microneedling, all’effetto stimolante della radiofrequenza quadripolare dinamica frazionata con aghi oro, REGENERATE è il trattamento Meldes in grado di stimolare una profonda rigenerazione cutanea dei tessuti riscoprendo una pelle nuova, più compatta e levigata.
Utilizziamo (pochi) cookie per rendere la vostra esperienza di navigazione migliore. Potete eventualmente scegliere di disabilitarli tramite il vostro browser.OK